Apple

iPhone 6 intatto dopo la caduta da un grattacielo

LAVORARE-IN-APPLE-STORE-ITALIA

Dopo l’uscita dei più attesi top gamma dei grandi produttori, in molti si sono dati da fare per realizzare i famosi drop test per testare di persona la resistenza dei materiali.

Oggi non vi parleremo di un test ma piuttosto di un video realizzato per sbaglio che mette alla prova l’ultimo smartphone di Apple: l’autore del filmato è il fotografo Catalin Marin a cui sfortunatamente è caduto l’iPhone 6 dal 40° piano di un grattacielo di Dubai mentre stava ammirando la più alta struttura mai realizzata dall’uomo, il Burj Khalifa, per fotografarla con una Reflex e nel frattempo filmarla con il melafonino.

iphone 6 cade da grattacielo

Subito dopo l’accaduto il fotografo ha sperato che il suo smartphone fosse ancora acceso così da poterlo ritrovare tramite l’applicazione “Trova il mio iPhone” e così è stato! Il suo iPhone 6 era aperto e funzionante!

Esternamente il melafonino ha riportato soltanto una leggera ammaccatura sulla cover posteriore mentre il display è rimasto illeso così come tutte le altre parti.

Tutta questa storia potrebbe sembrare del tutto surreale ma per convincervi che sia vera vi riportiamo il video girato proprio da iPhone 6 che riprende la caduta e che il fotografo ha riportato su Instagram.


Via

Commenti
Vai su