Apple

iPhone 5se sarà disponibile anche di colore rosa shocking?

Stando alle diverse indiscrezioni che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web, Apple lancerà un nuovo iPhone, che probabilmente porterà il nome di iPhone 5se. Il dispositivo dovrebbe essere svelato in occasione del prossimo evento della compagnia di Cupertino che si terrà il prossimo 15 marzo, in cui è prevista anche la presentazione del nuovo iPad Air 3.

Sembrerebbe che il device abbia un display da 4 pollici e possa riprendere a grandi linee lo stile già visto sull’ormai datato iPhone 5s. Quello su cui si vocifera maggiormente è che tra le colorazioni di questo nuovo melafonino ci sarebbe anche quella rosa shocking, che potrebbe sostituire la solita variante in oro.

Sempre secondo i rumors quindi iPhone 5se arriverebbe, oltre che nelle versioni classiche argento e grigio siderale previste per iPhone 5s, in una nuova tonalità di rosa acceso, diversa da quella disponibile per gli ultimi iPhone 6s, che si dice simile a quella dell’iPod Touch di 6a generazione.

Vogliamo ricordare ai lettori che si tratta pur sempre di una delle tante indiscrezioni che riguardano Apple e, come tale, è da prendere con le dovute cautele in attesa di comunicazioni ufficiali da parte appunto dell’azienda americana.

Nessuna informazione circa il prezzo, ma è bene non illudersi su un device economico, perché Tim Cook ha già chiarito che non verranno prodotti smartphone low-cost, come d’altrondo Apple ci ha abituato sino ad ora! A voi piacerebbe una versione rosa shocking del nuovo iPhone 5se?

Commenti
Vai su