Apple

iPhone 5c con il Touch ID? Arrivano anche le foto dell’iPhone 6S

iphone-5c

Nella giornata di ieri era comparso sul sito ufficiale Apple una nuova dock di ricarica appena annunciata, compatibile con iPod Touch di 5a gen, iPhone 6, iPhone 6 plus, iPhone 5, IPhone 5s ed iPhone 5c. Nella dock, era presente proprio quest’ultimo dispositivo, solo che al posto del classico pulsante home montava il TouchID, ovvero il sensore di impronte digitali montato su iPhone 5s e successivi.

Sicuramente sarà stato un errore da parte del tecnico che ha il compito di montare le immagini da inserire nello store della società di Cupertino. La cosa era subito saltata all’occhio di tutti, quindi oggi Apple ha provveduto ha rimediare sostituendo l’Iphone 5C di ieri con un 5C “normale”.

Iphone 5c normale

Tutto ciò fa anche pensare all’uscita di un nuovo iPhone, e infatti nella giornata di ieri, sono apparse delle foto in Internet del presunto iPhone 6s (versione da 4.7 pollici), di sotto riportate.

Iphone 6c Iphone 6c (3) Iphone 6c (1) Iphone 6c (2)
Non si sa le le immagini sono autentiche o no, visto che non sono le prime, ma se volete vedere le presunte specifiche tecniche di questo iPhone vi basterà cliccare qui.Speriamo che a Settembre o al massimo Ottobre Apple possa presentare questi device(non si esclude che possano esserci altre due versioni rispettivamente da 4 e 5.5 pollici).

Via

Commenti
Vai su