Android

L’invito di presentazione di Meizu M3 include anche un Game Boy

meizu-m3-invite-game-boy

Non è la prima volta che Meizu distribuisce particolari e simpatici inviti stampa per annunciare l’imminente presentazione di un suo dispositivo mobile. Già lo scorso anno, in occasione dell’uscita di Meizu M2, il produttore consegnò ai giornalisti una confezione di vendita contenente un Nokia 1110.

Durante il corso delle ultime ore è arrivata la notizia ufficiale che, il prossimo lunedì 25 aprile, la famosa società con sede a Zhuhai, in Cina, presenterà a tutto il mondo tecnologico il nuovo Meizu M3, il quale verrà accompagnato da un singolare invito dedicato alla stampa.

Diversi utenti hanno difatti ricevuto in regalo una confezione contenente una sveglia Braun ed un Game Boy, entrambi perfettamente funzionanti e di conseguenza utilizzabili. Tornando allo smartphone, vero protagonista dell’articolo in oggetto, sappiamo già quasi tutto.

Stando a quanto trapelato fino ad ora il nuovo Meizu M3 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD e processore Qualcomm Snapdragon 616 accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD.

Completano le specifiche tecniche una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, batteria da 2800 mAh, Flyme OS 5.1.3 basata su Android 5.1 Lollipop e cinque diverse colorazioni, bianca, blu, grigio, rosa ed oro.

Cosa ne pensate di Meizu M3, il nuovo smartphone che l’azienda cinese presenterà il 25 aprile? E soprattutto, vi piacerebbe ricevere l’invito stampa che include la sveglia Braun e il bellissimo Game Boy riportato nell’immagine introduttiva?

Commenti
Vai su