Android

Inizia il roll-out di Lollipop per Moto G

MOTO-G-2014-1024x553

Nelle ultime ore è arrivata la conferma di un aggiornamento tanto atteso dai possessori di Motorola Moto G. Infatti, proprio dall’account twitter della casa alata arriva la notizia del roll-out di Android 5.0 Lollipop per Moto G. L’aggiornamento riguarda sia la prima che la seconda generazione del device.

moto g tweet

Il roll-out sarà, ovviamente, graduale ed è partito dagli USA e dall’India. Più precisamente, dal tweet in alto scopriamo che il Moto G 2013 (ossia quello di prima generazione) sarà aggiornato partendo dall’India, mentre il Moto G 2014 (di seconda generazione) avrà un aggiornamento che parte contemporaneamente sia dall’India che dagli Stati Uniti.

L’aggiornamento porterà gli smartphone dalla versione 4.4 direttamente alla 5.0.2, con build LBX22.

Essendo rilasciato in varie fasi l’aggiornamento ci metterà un pò di tempo prima di arrivare in Italia e sui vostri dispositivi. Quindi bisogna armarsi di ancora un pò di pazienza nell’attesa di ricevere la tanto attesa notifica.

moto g lollipop

Il Motorola Moto G avrà una versione di Android quasi stock, simile a quella di un Nexus, con pochissime personalizzazioni, tanto che lo screenshot in alto sembra quasi quello di un Nexus. Quindi tenete d’occhio la vostra barra delle notifiche perchè presto potreste vedere l’icona dell’aggiornamento.

Via.

Commenti
Vai su