Curiosità

Il ritorno di Snake (l’originale) sugli smartphone

il-gioco-snake-e-tornato

Vi ricorderete sicuramente di Snake, il gioco più popolare di molti anni fa, su cui passavamo ore ed ore quando la connessione ad Internet da cellulare sembrava un miraggio.

Il celebre videogame dei telefonini Nokia è pronto a tornare sui nostri smartphone! Hanno cercato finora di imitarlo tutti, ma a breve sarà disponibile l’originale. Infatti, lo stesso fondatore, Taneli Armanto, in collaborazione con il team Rumilus Design, dal 14 maggio metterà a disposizione il gioco, rinnovato sotto molti aspetti, per Android, iOS e Windows Phone.

Il gioco si chiamerà “Snake Rewind”, sarà gratuito e si svilupperà in 10 livelli con grafica e musica differenti, una classifica universale e nuovi espedienti che scoprirete una volta scaricato.

Rumilus Design ha caricato sul suo account ufficiale Youtube un video che mostra in anteprima assoluta il videogioco rinnovato che tra una settimana arriverà sui nostri smartphone. Vi lasciamo alla visione del filmato per farvi un’idea di quel che sarà e intanto fateci sapere cosa ne pensate di questo fantastico ritorno!

Commenti
Vai su