Android

Huawei P8 sarà svelato il prossimo 15 Aprile a Londra

huawei-logo

Huawei si appresta a presentare il suo futuro top di gamma. Il prossimo 15 Aprile l’azienda cinese terrà una conferenza nella capitale del Regno Unito, Londra, durante la quale svelerà Huawei P8, il successore dell’attuale P7. Per l’evento hanno iniziato ad essere spediti i primi inviti indirizzati al mondo della stampa e, come era facile ipotizzare, essi non lasciano trapelare alcun dettaglio riguardante questo nuovo device.

L’arrivo di Huawei P8 era atteso già qualche settimana fa, in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona conclusosi lo scorso 5 Marzo, ma per qualche motivo il produttore cinese ha deciso di rinviare il tutto alla data sopra citata. Come detto poco fa Huawei ha deciso di non svelare nessuna informazione circa il suo futuro top di gamma ma questo non ci impedisce di vedere i rumors trapelati fino ad ora.

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Huawei P8 sarà caratterizzato da un display con una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, coadiuvato da un processore octa-core Kirin 930 e da 3GB di memoria RAM. All’appello non dovrebbero poi mancare una doppia fotocamera posteriore da ben 13 megaixel, una batteria 2600 mAh ed ovviamente Android 5.0 Lollipop preinstallato.

Difficile fare previsioni su questo device, non ci resta che attendere nuove informazioni o il prossimo 15 Aprile, giorno in cui verrà svelato appunto Huawei P8.

Via

Commenti
Vai su