Android

Huawei P8: rumors sul prezzo e video promozionale

huawei-logo

Con l’avvicinarsi del 15 aprile, giorno in cui Huawei presenterà a Londra il suo prossimo top gamma, Huawei P8, si incrementano le indiscrezioni che riguardano lo smartphone e questa volta il suo prezzo di vendita.

Nel corso delle ultime ore infatti sono trapelati da fonti cinesi i costi delle due varianti di questo terminale: la prima versione sarà venduta al prezzo di 2988 yuan, cioè 442 euro, ma sarà un’esclusiva soltanto della Cina; la seconda, che al contrario raggiungerà tutti i mercati internazionali, avrà un costo di 3288 yuan (487 euro).

Oltre a queste informazioni, in vista della presentazione ufficiale in Inghilterra, Huawei ha pubblicato sul suo canale YouTube un filmato promozionale del top gamma che abbiamo riproposto qui in basso: per tutta la durata del video si vede un uomo misterioso con un mantello nero e incappucciato che camminando per le strade cattura le luci della città e, attraverso questa scenetta, l’azienda cinese vorrà dirci probabilmente che Huawei P8 avrà migliori capacità di ripresa e foto di qualità grazie appunto alla “cattura” di tutta la luce disponibile.

In base a quanto scritto, Huawei P8 dovrebbe quindi regalarci fotografie e filmati di buona qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Prima di lasciarvi vogliamo ricordarvi che il futuro top gamma del produttore cinese, secondo i rumors, avrà uno schermo da 5.2 pollici, un processore Kirin 935 octa-core3GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno con possibilità di espansione, fotocamere da 13 megapixel e 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2600 mAh. Il sistema operativo a bordo sarà Android 5.0 Lollipop accompagnato dall’interfaccia Emotion.

La presentazione ufficiale di Huawei P8 è poco distante da noi, perciò non ci resta che attendere ansiosi ancora una settimana per scoprire cosa ci ha riservato questa volta il grande produttore cinese.

Secondo voi riuscirà a competere con gli attuali top di gamma sul mercato?

Via, via

Commenti
Vai su