Android

Huawei P8 non sarà presentato al MWC

A Huawei logo is pictured at the ITU Telecom World in Geneva

Huawei ha in programma per il MWC la presentazione di un nuovo flagship, ma nuovi rumors suggeriscono che non sarà Huawei P8.

Infatti quello che fino ad ora si era pensato essere l’unico top gamma che l’azienda cinese avrebbe svelato, sarà presentato il 15 aprile in un evento in programma a Londra. Huawei non ha rilasciato alcun dettaglio ufficiale per quanto riguarda aspetto e caratteristiche tecniche, ma ha affermato che si tratterà di “assoluta bellezza“, inoltre ha dichiarato che è pronta ad introdurre sulle fasce medio-alte di mercato dei dispositivi realizzati con metalli pregiati e il Huawei P8 (del quale facciamo notare che non è più presente la sigla Ascend) è pronto per essere i leader di questa fetta di mercato.

huawei-p8

Stando ad alcuni rumors il futuro flagship dell’azienda cinese avrà una “texture di porcellana“, uno schermo Full da 5,2 pollici, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, un processore Kirin 930 octa-core a 64 bit fabbricato in “casa” con un’architettura a 16 nm.

A questo punto però ci sorge spontanea una domanda se è ormai certo che al MWC non vedremo il Huawei P8, quale device presenterà l’azienda cinese?

Via

Commenti
Vai su