Android

Huawei MediaPad X2 sarà presentato al MWC 2015

huawei-logo

Il Mobile World Congress 2015 è alle porte e come era facile immaginare ecco che i rumors e le indiscrezioni iniziano ad essere sempre maggiori. E’ di queste ultime ore la notizia che Huawei potrebbe presentare un nuovo il MediaPad X2. Si tratta di un tablet Android da 7 pollici che andrà a sostituire il suo predecessore, il MediaPad X1, svelato in occasione della passata edizione del MWC 2014.

Il produttore cinese è uno dei maggiormente apprezzati dagli utenti in questo momento. Il 2014 è stato un anno estremamente positivo per Huawei che, grazie alla commercializzazione di alcuni dispositivi interessanti, ha saputo colmare quell’enorme gap che lo separava dai colossi appartenenti al mondo della telefonia mobile. Il lavoro da fare è ancora molto ma l’azienda ha saputo imboccare la retta via, e perciò non possiamo fare altro che augurarle il meglio.

Tornando al MediaPad X2 i rumors lo vedono caratterizzato da un display da 7 pollici con risoluzione da 1920×1200 pixel, coadiuvato da un processore octa-core Hisilicon 925, 3GB di memoria RAM ed una batteria 5500mAh. Nonostante all’appello manchino ancora alcune importanti specifiche tecniche le prime indiscrezioni ipotizzano un eventuale costo di 1999 yuan che al cambio attuale equivalgono a circa 175 euro.

Huawei non si è ancora prounciata riguardo questo nuovo tablet pertanto vi consigliamo di prendere la notizia con le dovute cautele. Fortunatamente per avere nuove informazioni non dovremo attendere molto in quanto il Mobile World Congress 2015 inizierà tra pochissime settimane.

Via

Commenti
Vai su