Android

Huawei Mate 8 ha già venduto oltre un milione di unità

Huawei-Mate-8

A poco più di un mese da quando è stato presentato ufficialmente, durante un evento tenutosi in madrepatria lo scorso mese di novembre, Huawei Mate 8 sta riscuotendo un grande successo. Il nuovo flagship della società cinese, che è in vendita dal 9 dicembre, ha fatto segnare oltre un milione di unità vendute.

Ad annunciarlo è stato direttamente il CEO di Huawei, Yu Chengdong, il quale ha confermato che Mate 8 è pressoché andato a ruba in tutta la Cina. Il risultato ottenuto è più o meno in linea con quanto l’azienda si aspettava prima lancio del dispositivo, difatti, l’obiettivo prefissato sarebbe quello di produrre un milione di unità al mese.

Al momento Huawei Mate 8 è disponibile all’acquisto solamente in Cina ma ben presto dovrebbe entare tutti i maggiori mercati internazionali, tra cui rientra anche il nostro, dove è possibile pre-ordinare il modello avente 3 GB di RAM e 32 GB di ROM per 599 euro.

Per quanto riguarda invece il costo delle varianti con 4 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna dovremo attendere ancora qualche tempo ma crediamo che si aggirerà rispettivamente sui 699 e 799 euro. Qualcuno di voi ha già provveduto a pre-ordinare il nuovo Huawei Mate 8?

Commenti
Vai su