Android

HTC presenterà One M9 Plus l’8 aprile: prime foto

htc-logo-phonetoday

One M9 Plus, di cui si è tanto parlato nell’ultimo mese, sta per uscire allo scoperto: l’azienda Taiwanese ha infatti fissato la data di presentazione ufficiale di questa variante maggiorata dell’ultimo top gamma, One M9.

htc one m9 plus

HTC ha pubblicato un’immagine relativa alla manifestazione in cui si vede la cover posteriore dello smartphone mettendo in primo piano il sensore della fotocamera accompagnata dalla dicitura “HTC More than One” e dalla data dell’evento, cioè l’8 aprile.

Negli ultimi giorni si sono diffuse in rete le prime foto reali (che potete vedere qui in basso) di One M9 Plus, il cui design è rimasto uguale al suo predecessore tranne che per l’introduzione di un tasto fisico in mezzo ai due speaker.

one M9-3 one M9-1 one M9-2
Per quanto riguarda la scheda tecnica non ci sono ancora informazioni ma i primi rumors ipotizzano un processore MediaTek, 3GB di memoria RAM, duoCamera da 21 megapixel e batteria da 2840 mAh.

La data di presentazione non è poi così lontana, non ci resta quindi che attendere il lancio di questo nuovo smartphone!

ViaVia

Commenti
Vai su