Android

HTC presenta ufficialmente il nuovo One E9+

htc-one-e9+

In sordina e senza alcun particolare annuncio l’azienda taiwanese ha lanciato il nuovo One E9+, un phablet di cui avevamo parlato già ampiamente nel corso delle scorse settimane, durante le quali erano emerse diverse informazioni rivelatesi poi corrette.

Senza dilungiarci ulteriormente andiamo subito a vedere quali sono le specifiche tecniche che contraddistiguono questo dispositivo di HTC. A bordo troveremo uno schermo con una diagonale da 5.5 pollici ed una risoluzione da 2560×1440 pixel, processore octa-core a 64 bit MediaTek MT6795M in grado di operare ad una frequenza di 2.0 GHz, 2GB di memoria RAM, 16GB di storage interno espandibile fino a 128GB tramite scheda microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore con tecnologia UltaPixel, batteria da 2800 mAh e Android Lollipop con interfaccia utente Sense 7.0.

Per il momento non è ancora chiaro se One E9+ verrà commercializzato al di fuori del mercato cinese. Inoltre, anche le caratteristiche tecniche si riferiscono alla variante destinata alla Cina, pertanto non sappiamo se subiranno dei cambiamenti nel caso in cui HTC decidesse di lanciare altrove il suo nuovo phablet.

In attesa di venire a conoscenza di queste informazioni vi chiediamo, cosa ne pensate del dispositivo?

Via

Commenti
Vai su