Android

HTC One Mini 2 non riceverà l’aggiornamento a Lollipop

htc-one-mini-2

One Mini 2 è lo smartphone di fascia medio-alta che l’azienda taiwanese ha presentato solamente un anno fa, durante il mese di Maggio 2014. Purtroppo per chi possiede questo dispositivo non arrivano buone notizie in quanto HTC stessa ha svelato che esso non riceverà il tanto atteso aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.

Ad annunciarlo è stata la società attraverso un post su Twitter nel quale è possibile leggere:

Abbiamo determinato che Lollipop non è in grado di offire una esperienza ottimale su One Mini 2, perciò non è previsto alcun aggiornamento.

Non sappiamo quali siano i problemi che hanno portato a questa decisione così drastica. Lollipop è definito da sempre la release del robottino verde più leggera e fluida in assoluto, pertanto è strano vedere una società del calibro di HTC arrendersi così facilmente.

La componentistica hardware che caratterizza One Mini 2 non è nemmeno così scadente, troviamo difatti un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 in grado di operare ad una frequenza di 1.2 GHz coadiuvato da 1GB di memoria RAM. E’ un vero peccato in quanto la decisione presa da HTC non fa altro che screditare la credibilità dell’azienda taiwanese. Non trovate?

Via

Commenti
Vai su