Android

HTC One M9: scheda tecnica e pre-ordini

htc-logo

Il prossimo smartphone di punta di HTC è sotto i riflettori ormai da tempo e nella giornata di ieri il sito tedesco MobileGeeks, che può essere ritenuto una fonte affidabile, ha riportato la scheda tecnica e il prezzo di HTC One M9.

Secondo quanto riferito, il device avrà un display da 5 pollici 1080p, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con frequenza di clock da 2.0 GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB, una fotocamera posteriore da 20 megapixel con doppio flash LED ed una frontale da 4 UltraPixel.

Tra le altre caratteristiche troviamo speaker BoomSound, NFC, Bluetooth 4.1, connettività LTE ed una batteria da 2900 mAh. A bordo ci sarà il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 7.

HTC-One-M9-renders (2)HTC-One-M9-rendersHTC-One-M9-renders (1)
Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità di One M9, la fonte ha rivelato che lo smartphone sarà venduto a partire dal mese di aprile in Germania al prezzo di 749 euro. Proprio a confermare questa voce è stato il rivenditore tedesco Cyberport.de che ha oggi inserito i preordini del device che, a quanto pare, sarà spedito a partire dal 4 aprile.

Nell’articolo vi alleghiamo le foto che stanno trapelando in rete, anche se ancora non è certo che si tratti di immagini reali. Alla luce di quanto detto, come vi sembra il prezzo abbinato alla scheda tecnica? Fateci sapere cosa ne pensate in attesa della presentazione ufficiale!

Via, via

Commenti
Vai su