Android

HTC One M9 potrebbe avere un doppio sensore da 20.7 MP

htc-logo

Una fonte piuttosto affidabile di LaptopMedia, ha vuotato il sacco sul prossimo flagship di HTC e in  particolare sul reparto fotocamera del prossimo HTC One M9. La fonte afferma con certezza che il nuovo One M9 sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore con due sensori da 20.7 MP sul retro, una doppia configurazione simile a quella introdotta in passato con il precedente One M8.

Il flash dovrebbe essere dual-tone e dual-LED, proprio come quello utilizzato in precedenza. La fonte ci informa anche del fatto che HTC non ha intenzione di rinunciare alla tecnologia UltraPixel ed infatti utilizzerà una sensore frontale UltraPixel da 4MP, destinata ai selfie così come avviene già sul Desire 826.

L’HTC One M9 dovrebbe vantare, secondo i rumor che circolano in rete, un display da 5 pollici 1080p, un processore Snapdragon 810 octa-core da 2 GHz a 64-bit, una GPU Adreno 430 per la parte grafica e 3GB di RAM.  Il tutto completato da Android Lollipop e dalla Sense 7.0 classica di HTC.

HTC ha in programma un evento dal nome “Utopia in Progress” che si terrà al MWC 2015 il 1 Marzo, crediamo che in quella data sarà svelato al mondo il nuovo One M9 e magari chissà, forse anche il One M9 Plus.

Via

Commenti
Vai su