Android

HTC One M9 Plus: ecco le prime immagini

Sono trapelati nuovi rumors riguardanti HTC One M9 Plus, sembra infatti che la versione maggiorata dell’One M9 abbia un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel e un processore Snapdragon 810 affiancato da 3 GB di RAM.

Oltre a queste specifiche sono anche trapelate alcune foto dalle quali si può intuire l’aspetto finale del futuro phablet della casa taiwanese. La griglia dell’altoparlante inferiore, in questo modello, è stata sostituita con un tasto hardware, che richiama quello presente nei dispositivi Samsung, all’interno del quale sarà presente l’ormai immancabile scanner d’impronte digitali. Ancora non è chiaro come influirà questo cambiamento sulla qualità audio che HTC ha fornito fino a questo momento sui propri device di fascia alta.

htc-one-m9-plus-2 htc-one-m9-plus-1 htc-one-m9-plus-3

Per quanto riguarda la parte posteriore, essa sarà in alluminio, e sarà presente anche la duo camera con un flash LED bicolore. Come si può vedere dalle foto è presente un anello intorno all’obiettivo, che oltre a servire da elemento estetico, serve anche a proteggere il sensore principale da 20.7 megapixel.

Tale dettaglio è stato notato anche nella scocca del fratello minore, ovvero il One M9.

Non ci resta che aspettare il primo marzo, giorno in cui HTC terrà un evento chiamato “Utopia in progress”.

Secondo voi questo HTC One M9 Plus sarà in grado di competere con i principali leader nel settore dei phablet?

Via

Commenti
Vai su