Android

HTC One M9 Plus: benchmark rivela diverse specifiche

htc-logo

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di quelle che con molta probabilità sarebbero state le caratteristiche tecniche ufficiali di HTC One M9 Plus, lo smartphone che forse farà il suo debutto in occasione del Mobile World Congress 2015.

Il sito TechTastic oggi ha aggiunto in lista un dispositivo dal nome in codice HTC 0PK71, che può essere identificato come One M9 Plus, riportando alcune novità sulla scheda tecnica trapelata fino ad ora.

one m9 plus

Il benchmark rivela un display da 5.1 pollici, avente una risoluzione di 1440 x 2560 pixel (576 ppi), che differisce quindi, anche se solo leggermente, da quello che sospettavamo fosse ufficiale, ovvero 5.2 pollici.

Novità riguardano anche il processore a bordo: One M9 Plus non monterà il desiderato Qualcomm Snapdragon 810 ma un nuovo processore più potente MediaTek MT6795, octa-core con architettura a 64-bit e scheda grafica PowerVR G6200 Rogue.

Il resto delle specifiche rimane invariato: 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 20 megapixel in grado di registrare video in 4K e una fotocamera frontale da ben 13 megapixel pensata per gli amanti dei selfie. Infine One M9 Plus monterà il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Sempre secondo le indiscrezioni, la versione con a bordo il processore MediaTek potrebbe essere riservata soltanto al mercato asiatico, quindi in Europa probabilmente avremo modo di vedere la versione con Snapdragon 810.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie!

Via

Commenti
Vai su