Windows

HTC One M9: arriverà una variante Windows 10?

htc-one-m8

HTC Hima è stato al centro di diversi rumors per molto tempo, che ci hanno rivelato in anteprima l’aspetto e le caratteristiche tecniche del futuro flagship della casa taiwanese. Infatti ricordiamo quelle fino ad ora conosciute: schermo da 5 pollici in Full-HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, doppia fotocamera posteriore da 20 megapixel ed una da 4 megapixel, con tecnologia UltraPixel, posizionata sul lato anteriore del device.

Stando agli ultimi rumors di Hima non sarà venduto in una sola versione con Android 5.0 Lollipop, ma anche con Windows Phone. Infatti nella giornata odierna, l’ormai noto leaker @upleaks ha confermato che vi sarà la versione HimaW, nome in codice del One M9 con a bordo Windows 10. Questa variante però non verrà presentata durante il MWC, bensì in una data successiva.

Nel frattempo Microsoft e Qualcomm hanno già annunciato che in un futuro, non troppo lontano, vedremo dispositivi Windows aventi come CPU Snapdragon 810. Del resto come già abbiamo visto HTC non è insolita rilasciare i propri top gamma in una versione mossa da Windows Phone, come accaduto con One M8.

Voi cosa ne pensate di un futuro HTC One M9 con a bordo Windows 10?

Via

Commenti
Vai su