Android

HTC One M8i: specifiche svelate da @upleaks

HTC-One-M8

Secondo @upleaks, HTC presenterà a breve (molto probabilmente presso il MWC 2015) una variante del One M8, che si chiamerà One M8i. Il noto leaker ci svela tutte i dettagli di questo prossimo smartphone, ma partiamo dalla scheda tecnica.

One M8i avrà un display da 5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 con architettura a 64-bit, 2GB di RAM e 16GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Per quanto riguarda il reparto fotografico One M8i avrà una Duo Camera posteriore da 13 megapixel con dual flash LED ed una anteriore da 5 megapixel. Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo Wi-Fi, Bluetooth 4.1, NFC, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Desire Sense 7, il tutto alimentato da una batteria non superiore a 3000 mAh.

Lo smartphone sarà commercializzato in Asia e in Europa ad un prezzo ancora sconosciuto nelle colorazioni oro, grigio e argento. Per quanto riguarda il design, One M8i sembrerebbe essere uguale alla versione standard.

Non ci resta che aspettare ulteriori novità su questo device, prima che la grande fiera del Mobile World Congress apra i battenti.

Voi cosa ne pensate di questa variante?

Via

Commenti
Vai su