App Android

HTC porta Includimi sulla fotocamera di One M8

HTC-One-M8

Con l’arrivo di HTC Desire Eye l’azienda taiwanese ha rilasciato anche Eye Experience, un aggiornamento software per la fotocamera degli smartphone che include diverse modalità, tra cui Auto Selfie, Ritocco Instantaneo, Foto in sequenza e molte altre. L’update non ha tardato ad arrivare sull’attuale top di gamma, il One M8, ma come molti avranno notato non vi era la presenza della funzione Includimi, in inglese Crop-Me-In.

Questo fino a poche ore fa, quando HTC ha aggiornato l’applicazione fotocamera includendo proprio questa modalità, che permette di scattare due foto simultanee, una utilizzando l’obiettivo anteriore ed una utilizzando invece quello posteriore. Così facendo il selfie prodotto potrà essere editato e combinato con lo scatto effettuato tramite la fotocamera principale.

Il produttore taiwanese aveva promesso che l’update sarebbe stato rilasciato in concomitanza col rollout ufficiale di Android 5.0 Lollipop e così è stato. Se siete interessati a scaricare l’ultima versione di Fotocamera HTC che incorpora la funzione Includimi potete utilizzare il badge qui sotto che vi porterà in automatico sul Play Store:

Fotocamera HTC
Developer: HTC Corporation
Price: Free

Grazie a Michele per la segnalazione

Commenti
Vai su