Android

HTC Hima: eccolo in nuove immagini

Negli ultimi giorni i rumors stanno avendo il loro bel da fare circa l’uscita dei prossimi top di gamma del 2015. Oggi parleremo insieme a voi di uno degli smartphone più apprezzati dal grande pubblico e sopratutto ben voluto dalla critica: HTC One.

Ebbene, il modello HTC One M8 uscito l’anno scorso è stato uno dei più ben realizzati dall’azienda taiwanese, adesso HTC sta per tornare sul mercato con la futura presentazione al MWC 2015 del suo nuovo terminale: HTC One Hima (M9). Questo nuovo device sembra essere stato ripreso in alcune fotografie che vi mostriamo qua sotto:

HTC Hima: eccolo in nuove immagini HTC Hima: eccolo in nuove immagini HTC Hima: eccolo in nuove immagini

Come si può ben vedere, da queste immagini (che siano vere?) trapelate da Phandroid sembra che il device sia quasi la copia di un HTC One M8 con un’unica differenza: la fotocamera, che cambia radicalmente rispetto ai modelli precedenti, diventando quadrata rispetto a quella circolare di M7 e M8.

Sempre da quanto trapelato dal sito in questione, possiamo fornirvi alcuni particolari circa le specifiche tecniche del futuro Hima:

  • CPU: Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 
  • RAM: 3GB
  • Display: 5 pollici con una risoluzione Full HD (1080p)
  • Fotocamera: 20.7 megapixel
  • Batteria: 2840 mAh

Ricordiamo ai nostri lettori che l’anno scorso HTC è stata molto criticata a causa della scelta alquanto anacronistica sul comparto multimediale dell’HTC One M8, dato che è stato fornito di una fotocamera non più all’altezza del mercato ( nonostante i sensori per sopperire a tale deficit di MegaPixel). Forse con il futuro Hima l’azienda si riscatterà su questo punto di vista.

Ovviamente per avere maggiori e più precisi dettagli non ci resta che attendere l’ormai prossimo Mobile World Congress 2015 previsto per il 1 Marzo.

E voi cosa ne pensate? HTC migliorerà il comparto fotografico del suo top di gamma, o ci riserverà delle sorprese?

Via

Commenti
Vai su