Android

HTC H7: indiscrezioni sulle specifiche del tablet low cost di HTC

htc-logo-phonetoday

Non è la prima volta che menzioniamo HTC H7, questo dispositivo ha iniziato a far parlare di sè nel corso delle scorse settimane, quando @Upleaks ha svelato a tutti che sarà il nuovo tablet low cost della società taiwanese.

Fino ad oggi nessuno conosceva alcuna informazione al di fuori del suo nome ma finalmente il dispositivo sembra aver fatto capolino nel database dell’importatore indiano Zauba. Il numero di unità arrivate è molto basso, solamente 7, ma per fortuna si tratta di pezzi destinati alla ricerca e allo sviluppo, e non alla vendita sul mercato.

Stando a quanto riportato dal sito Zauba HTC H7 avrà il supporto dual SIM e sarà caratterizzato da un display avente una diagonale da 7 pollici, coadiuvato da un processore quad-core in grado di operare ad una frequenza di 1,2 GHz e da 1GB di memoria RAM e 16GB di storage interno.

Tra le diverse informazioni viene riportato anche l’ipotetico prezzo di 9.565 rupie indiane, che al cambio attuale corrispondono a circa 135 euro, il che confermerebbe l’intenzione della società taiwanese di piazzare il suo futuro tablet nel segmente dei dispositivi di fascia economica.

Via

Commenti
Vai su