Android

HTC Butterfly 3 annunciato ufficialmente in Asia

Proprio due giorni fa è arrivato un nuovo prodotto della casa HTC, il nuovo Butterly 3, con caratteristiche hardware molto interessanti, infatti monta un display QHD, come M9+, da 5,2 pollici, nel retro troviamo una Duo cam con sensore principale da 20MP, che pare leggermente rivista in termini di posizionamento rispetto a One M8. Nella parte frontale logicamente troviamo il solito altoparlante Boomsound con una fotocamera da 13MP, come HTC Desire Eye.

La scheda tecnica continua con un processore Snapdrangon 810, 3 GB di meroria RAM32 GB di storage espandibili e una batteria da 2700 mAh. Rispetto al One M9 ha la scocca in policarbonato ed è resistente ad acqua e polvere. Ci sono molte polemiche che riguardano il processore adottato, visti i precedenti ad esempio su LG G Flex 2, ma speriamo che il problema sia stato risolto in modo da rendere questo SoC all’altezza del nome che porta.

HTC Butterfly 3 è nato per essere un device destinato al mondo orientale, dove sarà atteso dalla sfida con M9 e E9, perciò purtroppo è quasi del tutto impossibile il suo arrivo anche in Europa.

Via

Commenti
Vai su