Android

HTC 10 mostra tutta la sua bellezza in video

htc-10-render

Dopo aver assistito alla conferma ufficiale di chiudere gli uffici presenti sul suolo italiano giunta direttamente da HTC pochi giorni fa, la nota società taiwanese è nuovamente protagonista, questa volta per la pubblicazione di un video promozionale riguardante il suo futuro top di gamma.

Domani 12 aprile verrà presentato l’attesissimo HTC 10 che, durante queste ultime settimane, è stato oggetto di moltissime indiscrezioni e fughe di notizie. Se dell’aspetto tecnico non sappiamo pressoché nulla, lo stesso non possiamo dire del design.

A confermare i leaks e le voci trapelate sino ad ora ecco arrivare su YouTube, come un fulmine a ciel sereno, un presunto video promozionale ufficiale che ritrae proprio il nuovo smartphone di casa HTC. Il filmato è molto breve ma permette di dare un primo sguardo alla bellezza e all’eleganza di questo device.

HTC 10 viene forgiato partendo da un unico blocco di metallo che viene lavorato e modellato fino ad arrivare al prodotto finale, il quale presenta linee squadrate e morbide al tempo stesso. Impossibile poi non notare l’assenza del doppio speaker, che sino ad oggi ha contraddistinto la serie One M dell’azienda taiwanese.

Inutile dilungarci ulteriormente, non possiamo far altro che lasciarvi al video promozionale in questione e attendere la presentazione del futuro top di gamma di HTC che avverrà nella giornata di domani. Voi cosa vi aspettate dal nuovo HTC 10?

Commenti
Vai su