Android

Camelia Red, la colorazione di HTC 10 che non arriverà in Italia

htc-10-camelia-red

In occasione dell’evento di presentazione del tanto atteso HTC 10, tenutosi lo scorso 12 aprile, la società con sede a Taiwan ha annunciato che il nuovo smartphone sarebbe stato disponibile all’acquisto in quattro diverse varianti di colore, Carbon Grey, Glacier Silver, Topaz Gold e Camelia Red.

Leggi anche: HTC 10: caratteristiche, disponibilità e prezzo

Quest’ultima – ritenuta da me non solo la più bella ma anche la più pacchiana – è risultata però essere assente fin da quanto HTC ha dato il via ai pre-ordini del dispositivo sul proprio sito ufficiale. La motivazione è presto spiegata, e potrebbe non essere gradita da molti utenti.

Secondo quanto emerso sino ad ora, la colorazione Camelia Red del nuovo top di gamma di casa HTC sarà venduta solamente in Giappone e distribuita esclusivamente dall’operatore telefonico locale KDDI au.

Il produttore taiwanese non si è ancora espresso in merito e, di conseguenza, non ha svelato se la versione rossa di HTC 10 arriverà anche su altri mercati, ma se lo farà non tarderemo ad aggiorarvi nuovamente.

Nell’attesa di scoprire se ci saranno ulteriori sviluppi ne approfittiamo per mostrarvi le immagini che ritraggono la colorazione Camelia Red dello smartphone in questione e chiedervi, a voi piace questa variante o ne preferite un’altra?

Commenti
Vai su