Android

Honor 8 Premium arriva in Italia al prezzo di lancio di 449€

Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo di cui è caratterizzato, Honor 8 è senza ombra di dubbio uno dei dispositivi mobili Android più interessanti e accattivanti di questo 2016. Non per altro è spesso protagonista della nostra lista che racchiude tutti i migliori smartphone in commercio. Tramite un corposo comunicato stampa, la società nata da una costola di Huawei ha annunciato che Honor 8 Premium è finalmente disposibile all’acquisto anche in Italia al prezzo di lancio di 449€.

Inizialmente il dispositivo si potrà comperare solamente sul portale di Honor vMall nelle colorazioni Sunrise Gold e Sapphire Blue ma, nelle settimane successive, lo si troverà anche su una rete selezionata di shop online. Honor 8 Premium eredita da Honor 8 non solamente il bellissimo design, costituito da un corpo in vetro e da bordi metallici tagliati a diamante, ma anche l’intera dotazione hardware, con la sola differenza che sarà disponibile solo nella variante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Recentemente Honor ha pubblicato i dati di vendita aggiornati al mese di settembre 2016, dai quali emergono delle statistiche di tutti rispetto: 100 milioni di smartphone venduti in soli 3 anni, dei quali 1,5 milioni sono Honor 8. Voi cosa ne pensate? Riuscirà il nuovo Honor 8 Premium a ripetere il grande successo riscosso dalla versione “standard”? Fatecelo sapere con un commento!

Commenti
Vai su