Android

Honor 7 e Honor 7 Plus: trapelate le prime immagini

huawei-logo

Dopo la presentazione di Huawei P8 e P8 Max avvenuta due giorni fa, nelle ultime ore l’attenzione si è nuovamente focalizzata sul colosso cinese e sui suoi futuri smartphone, Honor 7 e la sua versione maggiorata, Honor 7 Plus.

Sono infatti trapelate in giro sul web alcune foto che ritrarrebbero i due device, mostrando quindi il loro aspetto finale. Purtroppo non si hanno molte informazioni su questi terminali, ma quello che possiamo notare dalle immagini allegate nell’articolo è stato utilizzato il metallo per la realizzazione (Honor 6 era in plastica) e una doppia fotocamera sulla versione Plus di Honor 7, il che ci fa capire che Huawei voglia puntare qualcosina in più sulla fotocamera, proprio come HTC.

honor 7 plus Honor-7-A Honor-7-B

Per quanto riguarda invece la versione standard sembra che arriverà con un sensore di impronte digitali, un display da 5,5 pollici, RAM da 3 GB, processore Kirin 930/935 e l’ultima versione di Android Lollipop.

Ricordiamo che potrebbe trattarsi di immagini fasulle quindi non ci resta che attendere qualche notizia ufficiale. Stando alle fonti, i top gamma saranno svelati il prossimo giugno ufficialmente dall’azienda cinese.

Via

Commenti
Vai su