Android

Huawei Honor 6 Plus arriva anche nella colorazione oro

Honor-6-Plus-gold-1

Lo scorso mese di Dicembre Huawei ha tenuto una conferenza durante la quale ha svelato il suo ultimo gioiellino, l’Honor 6 Plus, che ha saputo farsi apprezzare da moltissimi utenti grazie al suo design elegante e alle sue caratteristiche tecniche molto interessanti.

Stiamo parlando difatti di un dispositivo caratterizzato da un display da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD (1920×1080 pixel), coadiuvato da un processore octa-core HiSilicon Kirin 925 con clock in grado di operare ad una frequenza di 1.8GHz, 3GB di memoria RAM e 16 o 32GB di storage interno espandibile fino a 128GB tramite scheda microSD.

Troviamo poi non due, bensì tre obiettivi fotografici, uno anteriore da 8 megapixel e due posteriori, sempre da 8 megapixel, dotati di una particolare tecnologia che gli permette di effettuare degli scatti con una risoluzione di 13 megapixel. Terminano queste specifiche tecniche una batteria da 3600 mAh e Android 4.4 KitKat con Emotion UI 3.0 preinstallato.

A partire da lunedì 26 Gennaio il produttore cinese ha iniziato a commercializzare nella sua Terra di origine Honor 6 Plus nella colorazione oro. A detta di Huawei questa variante è più complicata da realizzare rispetto a quella di iPhone 6 e iPhone 6 Plus perché, a differenza di questi ultimi che presentano la colorazione in questione solamente nella scocca posteriore, il top di gamma di Huawei ne è completamente rivestito, sia davanti che dietro.

Difficile dire se questo dispositivo verrà rilasciato anche in altri mercati. Per il momento il suo arrivo non è previsto ma la speranza è l’ultima a morire, pertanto non ci rimane che aspettare eventuali aggiornamenti. A voi piace questa colorazione oro o preferite la variante standard?

Honor-6-Plus-gold-2 Honor-6-Plus-gold-3 Honor-6-Plus-gold-4 Honor-6-Plus-gold-5
Via

Commenti
Vai su