Android

Honor 4C è ufficiale: ecco tutti i dettagli

Honor 4c

Honor 4C, lo smartphone di Huawei, è stato spesso protagonista dei tanti rumors che scorrono in rete ed oggi è stato finalmente svelato dal produttore cinese tramite il sito ufficiale in Russia.

Partiamo subito con l’elencarvi la sua scheda tecnica: il device presenta un display da 5 pollici con risoluzione HD, processore Kirin 620 con clock da 1.2 GHz accompagnato dalla scheda grafica Mali-450MP4, 2 GB di RAM, 8 GB di storage interno ulteriormente espandibile tramite scheda microSD. Tra le altre specifiche abbiamo un sensore della fotocamera posteriore da 13 megapixel ed uno anteriore da 5 megapixel, connettività LTE e infine il sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia EMUI 3.0.

huawei honor 4c honor 4c (2)

Per quanto riguarda il design, esso segue la scia di Honor 3C pur essendo fatto meglio ed ha delle differenze nella parte posteriore, in particolare la fotocamera.

Passiamo ora al prezzo: Huawei Honor 4C sarà venduto al costo di 8990 RUB in Russia, ovvero intorno ai 160 euro. Ancora non si conosce la data di arrivo sul mercato italiano ma speriamo di ricevere notizie a breve perciò continuate a seguirci per rimanere informati.

Come vi sembra il rapporto qualità/prezzo di questo smartphone?

Via

Commenti
Vai su