Recensioni

hi-Deejay Metal: la nostra recensione

Se la vostra voglia di musica è talmente tanta e non siete riusciti a saziarla già con hi-Bomb², ecco che vi presentiamo hi-Deejay Metal. Queste cuffie sono un dispositivo professionale di ottima fattura, come da tempo non si vedeva sul mercato, ed inoltre il vanto di questo prodotto è l’azienda italiana che lo produce, hi-Fun.

Le cuffie si presentano in una confezione molta curata con una metà in cartone e l’altra in plastica trasparente, all’interno della quale troveremo anche il cavo che serve per collegarle al telefonino e un piccolo manuale d’istruzioni che racchiude le specifiche tecniche e una breve guida all’utilizzo.

Una volta fatto l’unboxing, troveremo le cuffie in tutto il loro splendore, le rifiniture sono molto belle e curate, come ad esempio le cuciture sull’headband in tinta con il colore “generale” e lo splendido logo presente nella parte interna. In seguito collegheremo il jack al telefono e avvieremo la riproduzione della musica.

Non appena inizieranno a suonare le nostre canzoni preferite ci accorgeremo dell’ottimo lavoro svolto da hi-Fun; infatti, grazie al sistema BBS, ovvero Bass Boost System, potremo ascoltare dei bassi di straordinaria qualità, oltre all’ottimo isolamento dai rumori esterni che consente di riprodurre la musica a un volume ridotto, mantenendo un audio nitido e trasparente.

hi-deejay hi-deejay-4 hi-deejay-3 hi-deejay-2 hi-deejay-1
.
Nel dettaglio troveremo una cuffia sovra-aurale, risposta in frequenza compresa tra 20Hz e 20KHz, spina Jack da 3,5mm, impedenza nominale di 32Ω, livello di pressione sonora (SPL) di 105 dB, una distorsione armonica minore dell’1% (1KHz/1Vrms). Il tutto avrà un peso di 170g più altri 10g del cavo.
.
hi-Deejay Metal è disponibile direttamente sul sito di hi-Fun ad un prezzo di €49,99.

Commenti
Vai su