Curiosità

Hello Jeans: il jeans che ricarica lo smartphone

Dopo l’introduzione dei famosi power bank, che hanno la funzione di salvare il nostro smartphone quando la batteria del cellulare è a terra, e di tanti altri prodotti interessanti, la tecnologia ha voluto spingersi oltre creando un paio di jeans, dal nome Hello Jeans, aventi la medesima funzione dei primi.

A partire da fine Agosto potremo ordinare online il pantalone “ricarica-smartphone”, realizzato dalla società americana Joe’s Jeans. In particolare il jeans possiede due tasche posteriori nascoste: in una inseriremo il nostro device e nell’altra, posta orizzontalmente al livello della cintura, l’alimentatore. Per la ricarica della batteria non bisognerà far altro che collegare il cavo USB del caricatore al cellulare.

Bisogna però far presente che le dimensioni della tasca creata per riporvi lo smartphone non soddisferanno tutti i clienti, infatti i possessori di iPhone 6 e 6 Plus dovranno abbandonare l’idea di comperare Hello Jeans perché i nuovi melafonini risultano essere troppo grandi. Non ci sarà alcun problema, invece, per tutti i clienti che nanno uno smartphone dalle pari dimensioni di un iPhone 5.

Hello Jeans verrà venduto al prezzo di 190$, cioè 173 euro, e l’alimentatore, che si comprerà a parte, avrà un costo di 44 euro. Il prossimo progetto sarà quello di realizzare delle scarpe che ad ogni passo ricaricano la batteria del cellulare: un’ora di camminata equivarrà a due ore e mezza di carica. A voi come sembrano queste idee? Utilizzereste mai questi pantaloni?

Via

Commenti
Vai su