Android

Goophone S6: ecco il clone del Samsung Galaxy S6

galaxy-s6-4

Come di consueto i produttori cinesi non si sono lasciati sfuggire il nuovo Samsung Galaxy S6 per realizzarne il clone e permettere a chi cerca qualcosa di più economico di avere lo smartphone all’ultima moda.

Il clone è stato creato dal famoso produttore Goophone, che lo ha denominato Goophone S6 e il suo design ovviamente riprende quello del top gamma di Samsung. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche al suo interno questo clone è stato prodotto in due varianti: la prima, Lite, ha un processore MediaTek MT6582 quad-core con frequenza da 1.3GHz e 1 GB di RAM; la seconda, Elite, è alimentata dal processore MediaTek MT6572 dual-core da 1 GHz e 512 MB di RAM.

Entrambe hanno la possibilità di espansione della memoria interna, fotocamere da 8 e 2 megapixel, batteria da 1800 mAh e avranno a bordo il sistema operativo Android Lollipop.

Come avete potuto leggere, le specifiche di questo terminale non hanno niente a che fare con quelle del Galaxy S6, ma ovviamente chi sceglie di risparmiare deve pur adattarsi al rapporto qualità/prezzo.

Goophone S6 è già disponibile all’acquisto presso il sito del produttore cinese al prezzo di 169$ incluse le spese di spedizione in ogni parte del mondo.

Via

Commenti
Vai su