Android

Google regala un Nexus 5X ai suoi dipendenti per Natale

nexus-5x

Ogni anno, le grandi aziende di fama internazionale usano fare dei regali di Natale ai loro dipendenti per ringraziarli e dimostrare, con un piccolo gesto, l’apprezzamento nei confronti del lavoro svolto. Google non fa eccezione ed è tra queste aziende. Quest’anno Big G ha regalato a tutti i suoi dipendenti un Nexus 5X, il nuovissimo device lanciato poco tempo fa,  anzi il più piccolo dei due Nexus annunciati nel 2015.

Secondo un thread su Reddit, i dipendenti potranno addirittura scegliere il colore del Nexus 5X in base alle proprie preferenze. Inoltre, nel caso in cui qualcuno non desiderasse ricevere il Nexus 5X, può tranquillamente non accettarlo; a quel punto Google farà una donazione di pari valore a qualche associazione benefica.

Ovviamente, non è la prima volta che Google fa dei regali, davvero graditi, ai propri dipendenti.

Nel 2011 l’azienda di Mountain View ha regalato ai suoi dipendenti un Galaxy Nexus molto particolare con cover posteriore personalizzata, sulla quale erano disegnate varie icone di Google e Android.

Nel 2012, i dipendenti hanno ricevuto un Motorola RAZR M, un Nexus 7 oppure un Chromebook Samsung, al posto del Nexus 4 lanciato quell’anno (molto probabilmente a causa di problemi nei rifornimenti).

Nel 2013, i dipendenti potevano scegliere tra Nexus 5 o Nexus 7 di seconda generazione. Lo scorso anno, invece, i dipendenti hanno ricevuto un dispositivo Android Wear.

Sappiamo che anche Apple è solita fare regali ai suoi dipendenti, l’anno scorso a regalato loro uno zaino della Incase personalizzato col logo della mela; mentre quest’anno hanno ricevuto degli auricolari Beats.

Voi cosa preferireste? Un nuovo smartphone o degli auricolari di alta qualità?

Commenti
Vai su