Curiosità

Google compra Timeful, app di iOS che ci organizza le giornate

timeful

Lo scorso lunedì Google ha acquistato un’app popolare di iOS, Timeful. Quest’ultima ci permette di organizzarci le giornate, in modo da fare il necessario ma nello stesso tempo non appesantirle troppo.

Timeful può considerarsi una sorta di assistente virtuale che, conoscendo le nostre abitudini e le cose che dobbiamo fare, cercherà di programmare al meglio le nostre giornate, alternando momenti di relax con lo sport, il lavoro, la famiglia, ecc.

L’applicazione richiederà di descrivere la nostra giornata tipo, specificando quante ore dormiamo e quale parte del giorno preferiamo per svolgere più attività. Se ci capita di non poter portare a termine un impegno che Timeful ci ha programmato basterà posporlo di modo che l’applicazione stessa lo fisserà un altro giorno in base alla sua importanza.

“Siamo lieti di annunciare che Timeful si unisce alla famiglia di Google per contribuire a rendere la vostra vita ancora più facile. Il team di Timeful ha costruito un impressionante sistema che consente di organizzare la tua vita attraverso la comprensione dei tuoi orari, le tue abitudini ed esigenze. Si può dire a Timeful che si desidera fare allenamento fisico tre volte alla settimana o che è necessario chiamare la banca il prossimo martedì, e il loro sistema farà in modo che il tutto venga portato a termine sulla base delle vostre priorità.”

Grazie a questa utile applicazione il nostro cellulare sarà l‘assistente personale di ognuno di noi, che ci darà consigli e suggerimenti su come trascorrere le nostre giornate, conciliando perfettamente lo svago e il dovere.

Via

Commenti
Vai su