Android

Ulefone Power in legno arriva su Gearbest a 168€

Ulefone-Power-gearbest-offerta

Ulefone Power, presentato il mese scorso dall’azienda cinese Ulefone, è un device davvero interessante di cui abbiamo già parlato in questo nostro precedente articolo.

Per chi non lo ricordasse riassumiamo brevemente le caratteristiche dello smartphone, 2 GB di RAM, processore MediaTek e una batteria, progettata da Sony, dalla sorprendente capacità di 6050 mAh che garantisce un’autonomia di lunga durata (fino a 4 giorni) che è in grado di ricaricarsi completamente in poco più due ore grazie alla tecnologia Pump Express Plus, una sorta di Quick Charge.

Ulefone Power possiede inoltre un lettore di impronte digitali e sarà aggiornabile all’ultima release del robottino verde, ovvero Android Marshmallow a partire dal prossimo mese di febbraio.

L’ultima creazione prodotta dalla società cinese è disponibile sul sito di Gearbest.com a 168 euro nella sua variante in legno, dove ovviamente questo materiale è applicato solamente sulla back cover.

Se non siete amanti di questi particolare finimenti esiste anche la versione “tradizionale” in due diverse colorazioni, bianco o nero, il cui prezzo di vendita è sempre di 168 euro.

Secondo noi Ulefone Power, e più in generale un device con queste caratteristiche a questo prezzo, è un ottimo terminale, sia per chi non ha grosse pretese, sia per chi vuole un secondo smartphone che abbia una buona autonomia.

Commenti
Vai su