Offerte

Gearbest ci delizia con alcune offerte sugli smartwatch

smartwatch-cinesi

Se il mondo dei wearable vi attira, in particolar modo quello che si sta sviluppando negli ultimi anni, ovvero il settore in ascesa degli smartwatch, però non volete spendere una cifra importante per accaparrarvi un device con a bordo il sistemo operativo messo in campo dal robottino verde, oppure quello che fa la tendenza in ogni settore, iOS, le uniche alternative che vi rimangono sono quelle che vengono messe a disposizione dal sito Gearbest.com.

Di seguito vi riporteremo una breve lista di quelli che sono, secondo noi, degli entry level più che validi per avere un primo contatto con il mondo dei wearable.

Non perdiamo altro tempo ed andiamo subito a vedere di quali dispositivi indossabili stiamo parlando, riepilogando anche il relativo prezzo!

Smartwatch

Questi per il momento rappresentano i prodotti con un rapporto qualità/prezzo più convenienti. Ovviamente le loro prestazioni non sono del tutto paragonabili a quelle dei migliori smartwatch del momento, ma fanno il loro dovere senza alcuna sorta di problema.

Ricordiamo inoltre che i dispositivi acquistati dal magazzino cinese hanno la spese di dogana incluse nel prezzo, mentre quelli acquistati da quello europeo sono esenti perché si trovano già nel nostro continente. Ovviamente per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a commentare!

Commenti
Vai su