Offerte

Gearbest: con l’autunno arrivano PokéBall e smartphone in offerta!

gearbest-offerte-settembre-2016

Ormai l’estate è quasi conclusa e sta per lasciare posto ad un autunno che sembra non voler arrivare. Proprio come ogni arrivo anche il noto e-commerce cinese Gearbest.com ha deciso di dare il benvenuto alla prossima stagione riempendo il proprio sito di sconti imperdibili.

Tutte le promozioni sono divise in cinque giornate differenti a partire da oggi 13 settembre fino ad arrivare al prossimo 17 settembre. Ognuno di questi giorni è suddiviso a sua volta in fasce orarie che includono prodotti a prezzi vantaggiosissimi! Non ci resta che vedere quali sono le principali offerte messe in atto da Gearbest.com; per comodità divideremo gli elenchi in categorie che raggruppano le varie tipologie di prodotti presenti.

Smartphone

Tablet

Accessori

Come avrete di certo notato, si tratta di prezzi molto conveniente che fanno venire l’acquolina a tutti gli amanti della tecnologia. Vorremmo inoltre precisare che i prodotti in sconto sono veramente tanti e variano giorno per giorno. Purtroppo sia per mancanza di spazio che di tempo non possiamo elencarli tutti, dunque vi rimandiamo alla pagina principale dell’offerta tramite questo link.

Infine vi informiamo che la spedizione Priority Direct Mail – Italy Expess include anche i costi di dogana. Quindi non dovrete assolutamente preoccuparvi di eventuali dazi doganali. Per ulteriori informazioni riguardanti GearBest.com, come curiosità e pareri ad esempio, non possiamo fare altro che consigliarvi di leggere la nostra guida, consultabile tramite questo link.

Commenti
Vai su