Offerte

Gearbest: le migliori offerte in occasione del MWC 2016

Mobile-World-Congress

In contemporanea al Mobile World Congress 2016, che si sta tenendo in questi giorni nella bellissima città di Barcellona, il sito cinese Gearbest.com ha deciso di iniziare una campagna di sconti speciali per promuovere lo sviluppo tecnologico in tutto il mondo.

I dispositivi soggetti a questa offerta sono davvero tanti e tutti, o quasi, molto interessanti. Di seguito troverete le liste che ripercorrono le innovazioni più importanti del mondo degli smartphone presentati nei MWC passati. I device elencati non appartengono a quegli anni, bensì sono solo dei rappresentanti per ricordare le introduzioni più rivoluzionarie apportate a questo fantastico settore.

Nel 2011 vengono introdotti per la prima volta i lettori d’impronte digitali e allora ecco tutti gli smartphone più recenti che ne montano uno:

Nel periodo che invece va dal 2012 al 2014 si ricorda l’ingresso sul mercato dei processori multi-core e in questa lista troviamo:

Infine, nell’anno appena trascorso, il 2015, non possiamo non celebrare l’arrivo dei primi smartphone con schermi flessibili o dai bordi curvi, come G Flex 2 o Galaxy S6 Edge:

Come avrete di certo notato le offerte sono tante e interessanti, speriamo possiate trovare lo smartphone più adatto a voi.  Se ciò non dovesse accadere non preoccupatevi perché il sito Gearbest.com mette in atto un concorso tramite il quale potrete vincere un fantastico Xiaomi Mi5.

Commenti
Vai su