Offerte

HOMTOM H10, quando averlo grosso conta eccome!

homtom-h10

Ormai il mondo degli smartphone sta diventando un mare di case produttrici tutte in lizza fra loro per cercare di conquistare una buona parte di mercato in modo da accaparrarsi anche il cuore degli utenti, cosa decisamente non semplice perché si sa, noi consumatori siamo i più critici ed intransigenti di tutti.

HOMTOM però la sa lunga e con la sua maestria ha progettato e prodotto un device di fascia media che potrebbe competere e superare tutti i maggiori concorrenti presenti sul mercato. Stiamo parlando di HOMTOM H10, uno smartphone dal design molto elegante e minimalista che colpisce subito per le sue linee pulite e per delle caratteristiche tecniche davvero promettenti, che riportiamo qui di seguito:

  • OS: Android 6.0 Marshmallow
  • Display: 5.5 pollici Full HD (1920×1080 pixel)
  • CPU: deca-core Mediatek Helio X20 da 2.0GHz
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 32 GB espandibile fino a 128 GB tramite microSD
  • Fotocamera posteriore: 21 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel
  • Batteria: 3200 mAh
  • Dimensioni: 150.5 x 77.6 x 8.9 mm
  • Peso: 175 grammi

Come avrete di certo notato HOMTOM H10 è un phablet che non punta solo sulla prestanza hardware bensì, sulla versatilità e sull’economicità in modo da essere abbordabile da quante più persone possibili. Infatti è l’ideale per essere utilizzato come secondo device, o anche come quello principale, se il nostro unico obiettivo sarà quello di effettuare chiamate, utilizzare social network e mandare messaggi.

A differenza dei concorrenti questo HOMTOM H10 possiede anche una fotocamera Sony da 21 megapixel che vi regalerà scatti davvero strabilianti e ben definiti. Dunque, se siete interessati non perdete altro tempo perché si tratta di una promozione limitata che vede il cartellino di vendita fissato sui 181.99€, selezionando come metodo di spedizione Priority Direct Mail – Italy Expess.

Ah quasi dimenticavo, questo prodotto è pensato per il mercato europeo e quindi vanta anche la banda da 800 MHz che viene utilizzata molto, soprattutto dagli operatori italiani!

Vi informiamo inoltre che la spedizione precedentemente menzionata è gratuita e include anche i costi di dogana, quindi non dovrete assolutamente preoccuparvi di eventuali dazi doganali. Per ulteriori informazioni riguardanti GearBest.com, come curiosità e pareri ad esempio, non possiamo fare altro che consigliarvi di leggere la nostra guida, consultabile tramite questo link.

Commenti
Vai su