Android

Galaxy Unpacked 2015, ecco arrivare i primi inviti stampa

samsung-galaxy-unpacked-2015

Inizialmente l’evento Galaxy Unpacked avrebbe dovuto tenersi il giorno di apertura del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, ma poi Samsung ha deciso di anticipare la conferenza a domenica 1 Marzo, data in cui vi sarà anche l’Utopia in Progress di HTC.

Durante le scorse ore il produttore sudcoreano ha iniziato ad inviare ai media i primi inviti stampa, ovviamente senza svelare alcun dettaglio su quelli che saranno i temi trattati durante l’occasione. Il Galaxy S6 potrebbe non essere l’unico protagonista del Galaxy Unpacked in quanto, come possiamo vedere dall’immagine introduttiva, questa contiene una linea curva molto sospetta, che potrebbe fare riferimento ad una variante con display curvo.

Vi ricordiamo che il futuro top di gamma di casa Samsung dovrebbe essere dotato di un display avente una diagonale da 5 pollici, processore Exynos 7420, 3GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 20 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 2550 mAh.

Il produttore sudcoreano aveva promesso un qualcosa di rivoluzionario, se ricordate si è parlato molto di Project Zero, pertanto tutti noi ci aspettiamo molto dal Galaxy Unpacked. Dai rumors e indiscrezioni emerse fino ad ora sembra non esserci nulla di così sbalorditivo ma confidiamo nel fatto che Samsung possa avere un asso nella manica. Voi cosa vi aspettate dall’evento del 1° Marzo?

Via

Commenti
Vai su