Android

Samsung Galaxy S7 Edge è il miglior smartphone del MWC 2017

Durante lo scorso anno il Samsung Galaxy S7 Edge aveva fatto parlare molto di sè per le sue ottime caratteristiche. Infatti aveva ricevuto l’importante riconoscimento di migliore smartphone del 2016 da una rivista britannica, specializzata in telefonia mobile, chiamata Mobile Choice. Interessante che questo premio sia stato assegnato al produttore coreano nonostante la spiacevole faccenda del Galaxy Note 7.

Pochi giorni fa al Mobile Word Congress, la più importante esibizione al mondo di telefonia mobile, Samsung ha ricevuto un altro importante riconoscimento per il suo flagship del 2016. Infatti il Samsung Galaxy S7 Edge ha ricevuto il premio di Best Mobile Handsets and Devices del MWC 2017.

Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge” – ha affermato Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Questo premio è la testimonianza del nostro costante impegno a favore dell’eccellenza dei nostri prodotti, incontrando e superando le aspettative dei consumatori”.

Il Samsung Galaxy S7 Edge è uno smartphone Android con un display da 5,5 pollici QUAD HD, processore Exynos 8890 Octa-core, 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD, fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia Dual pixel e anteriore 5 megapixel e una batteria da 3600 mAh.

Secondo noi il premio ricevuto dal top di gamma 2016 del colosso coreano è davvero meritato perchè, oltre ad avere un design ricercato, è in grado di sfornare ottime prestazioni in ogni campo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Commenti
Vai su