Android

Galaxy S6 Edge: Samsung potrebbe triplicarne la produzione

galaxy-s6-edge-7

Sarà che forse non ne sento il bisogno e non ne vedo l’utilità, ma non capisco quale tangibile miglioria possa portare uno smartphone caratterizzato da un display dai bordi stondati. Personalmente continuo a preferire quelli classici in quanto li trovo più comodi da utilizzare ed anche più eleganti rispetto a quelli con schermo curvo.

Questa mia breve riflessione sembra non trovare tanti riscontri in quanto, stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete, Samsung starebbe pensando di aumentare, più precisamente triplicare, la produzione di Galaxy S6 Edge, il quale è stato presentato qualche settimana fa al Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

Inizialmente il produttore sudcoreano aveva deciso di commercializzare il dispositivo in quantità limitata ma, visto il maggior interesse e la grande richiesta mossa da parte dei distributori di tutto il mondo, i piani precedentemente decisi hanno subito dei grandi cambiamenti.

Ad ora l’unico fornitore che si occupa di produrre i pannelli curvi per Galaxy S6 Edge è l’azienda nipponica Alps Electronics, che da sola non è in grado di sostenere la grande richiesta di produzione, ed è per questo che Samsung starebbe pensando di cercare nuove partnership con altre società.

Secondo voi quale sarà il nuovo top di gamma di casa Samsung a vendere di più? Galaxy S6 Flat o Galaxy S6 Edge?

Via

Commenti
Vai su