Android

Galaxy S6 Edge: a breve in versione Iron Man

samsung-galaxy-s6-iron-man

Non tutti sanno che Samsung ha stabilito una partnership con Marvel per promuovere il film Advangers: Age of Ultron e per lanciare a breve una versione “Iron Man” del nuovo Galaxy S6 Edge.

Secondo quanto affermato da Lee Young-Hee, vice-presidente esecutivo della divisione mobile di Samsung, lo smartphone di questa variante sarà di colore rosso con rifiniture color oro ed arriverà sui mercati selezionati tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sembra che rimarranno quelle della versione standard del top gamma.

Samsung-Galaxy-S6-Edge-Iron-Man-Edition

Non si sa ancora con sicurezza se Samsung deciderà di realizzare la variante Iron Man solo per Galaxy S6 Edge (come potete vedere nell’immagine qui sopra, pubblicata e poi rimossa dal sito ufficiale statunitense, che mostra la confezione di vendita) oppure estenderla anche al Galaxy S6, comunque i pezzi saranno venduti in edizione limitata.

Come si evince ovviamente dal nome, questa versione speciale è dedicata al personaggio dei fumetti, i cui colori principali sono appunto il rosso e l’oro. Chissà se in futuro l’azienda coreana sceglierà di realizzare anche varianti dedicate ad altri personaggi famosi amatissimi dal pubblico. Staremo a vedere cosa succederà!

Via

Commenti
Vai su