Android

Galaxy S6 e S6 Edge: le aspettative di vendita salgono a 70 milioni

Galaxy-S6-render

Il futuro non è scritto, poco più di una settimana fa alcuni analisti del settore avevano previsto che Galaxy S6 e S6 Edge avrebbero venduto intorno ai 50 milioni di pezzi entro la fine dell’anno corrente ma, a quanto pare, questa cifra era errata. Quest’oggi il dato è stato ritrattato e secondo il Korea Times un dirigente di Samsung avrebbe affermato che la società sudcoreana si aspetta ora di vendere più di 70 milioni di unità.

Non sappiamo esattamente se questi numeri si riferiscano alle aspettative di Samsung per il solo 2015 o a quelle dell’intero ciclo vitale di entrambi i dispositivi. Kwon Oh-hyun, vice presidente e amministratore delegato della società, ha commentato la prima settimana di vendite di Galaxy S6 e S6 Edge con una sola parola, “impressionante”.

La stessa azienda sudcoreana è rimasta molto sorpresa dal grande successo che stanno riscuotendo i suoi nuovi prodotti, difatti non è da escludersi il fatto che le scorte di magazzino possano esaurirsi nel giro di breve tempo.

Raggiungere i 70 milioni di Galaxy S6 e S6 Edge venduti equivarrebbe ad un vero e proprio successo per Samsung. Così facendo avrebbe modo di risollevare le proprie quote di mercato che, come abbiamo avuto modo di vedere più volte, in questo momento non sono di certo molto positive.

Via

Commenti
Vai su