Android

G Note: questo il nome della nuova serie di phablet LG?

LG-logo

Dopo aver assistito alla presentazione dei nuovi prodotti di casa Samsung e HTC, rispettivamente Galaxy S6, Galaxy S6 Edge e One M9, non ci resta che attendere l’arrivo di LG G4, l’ultimo smartphone che andrà a chiudere il cerchio dei top di gamma del 2015 con a bordo il sistema operativo del robottino verde, Android.

Il futuro flagship dell’azienda sudcoreana verrà ufficializzato entro il secondo quadrimestre dell’anno corrente ma, stando al alcune indiscrezioni emerse di recente, potrebbe non essere l’unico device ad essere presentato nel corso di questo 2015. Tali rumors sembrano infatti trovare conferma nelle parole rilasciate da Cho Juno, CEO di LG, durante una intervista rilasciata al Mobile World Congress di Barcellona.

Ulteriore dispositivo atteso potrebbe essere G4 Note, prima unità della serie G Note, che verrà svelato nella seconda metà di quest’anno. Per quanto riguarda il settore dei phablet, in passato LG aveva già tentato di competere con Samsung – vedi ad esempio Optimus Vu o G Pro – senza riuscire però ad ottenere i risultati sperati.

Come era facile ipotizzare al momento non vi è ancora alcuna informazione circa le specifiche tecniche di questo dispositivo ma trattandosi di semplici voci di corridio non ci resta che attendere l’evolversi della vicenda e vedere se l’esistenza della serie G Note si rivelerà veritiera o meno.

Via

Commenti
Vai su