Curiosità

Filld: rifornisci l’automobile stando seduto sulla poltrona di casa

pompa-benzina

Magari non a tutti ma sicuramente a molto di voi sarà capitato di aver paura di non raggiungere il prossimo benzinaio. A volte la lancetta del carburante può diventare il nostro peggior incubo, quando raggiunge la zona rossa la nostra mente inizia ad allarmarsi ed i nostri occhi scrutano in modo frenetico ogni cartello che ci passa a fianco, sperando di vedere quanti chilometri ci separano dalla prossima stazione di servizio.

Come tante altre start-up, Filld sta lanciando il suo servizio nella Silicon Valley, ma a differenza di molte altre giovani aziende della California, essa cerca di dare priorità all’espansione, puntando a raggiungere ogni singolo angolo del Paese. Questo nuovo servizio permette di rifornire la propria automobile stando seduto sulla poltrona di casa.

Basteranno pochi tocchi sul proprio smartphone ed ecco che un camion di Filld raggiungerà la nostra vettura. Come sottolinea il CEO della start-up, per effettuare un ordine per la benzina, basterà specificare la posizione del veicolo, assicurarsi che lo sportello del combustibile sia sbloccato, e pagare tramite l’apposita applicazione.

Il costo del servizio sarà calcolato in base alla media dei prezzi della zona più un sovrapprezzo di 7 dollari. L’iniziativa è senz’altro molto interessante ma secondo voi le persone saranno disposte a pagare qualche dollaro in più pur di evitare code e spostamenti verso il benzinaio più vicino?

Via

Commenti
Vai su