App Android

Facebook per Android inizia ad integrare WhatsApp

facebook

Quando il noto social network Facebook, nel mese di Febbraio 2014, ufficializzò la notizia riguardante l’acquisizione per ben 19 milioni di dollari del servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo, WhatsApp, diversi utenti erano preoccupati del fatto che col passare del tempo il primo potesse inglobare il secondo.

Ad esprimersi in merito fu direttamente Mark Zuckerberg in prima persona che, attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale, confermò che i due servizi avrebbero continuato a coesistere in maniera totalmente indipendente l’uno dall’altro. Nonostante questo sembra che durante il corso di questi ultimi mesi qualcosa sia cambiato, difatti è di poche ore fa la notizia che Facebook per Android inizia ad integrare WhatsApp.

facebook-integra-whatsapp

Come è possibile vedere dallo screenshot qui sopra riportato, la nuova applicazione del noto social network contiene ora anche il pulsante “send” con il famoso logo di WhatsApp, il quale molto probabilmente ci permetterà di condividere contenuti con Whatsapp direttamente da Facebook.

Alcuni utenti che possiedono l’ultima versione disponibile dell’applicazione di Facebook, ovvero la 31, ci hanno segnalato di aver già ricevuto l’aggiornamento in maniera silente. Pertanto se anche voi siete in attesa di questa nuova funzionalità ed avete installato sul vostro device mobile la release appena citata non dovrete far altro che attendere il vostro turno.

Via

Commenti
Vai su