Android

Motorola terrà un evento il 17 maggio, in arrivo Moto G4?

Durante il corso delle ultime ore Motorola ha iniziato la distribuzione di un invito stampa relativo ad un futuro evento che si terrà a Nuova Delhi, in India, il prossimo 17 maggio, un giorno prima rispetto all’inizio del tanto atteso Google I/O 2016.

La società statunitense, che oramai è di proprietà di Lenovo, per il momento non si è lasciata sfuggire ancora nulla ma tutte le informazioni trapelate sino ad ora ci lasciano pensare che i protagonisti della conferenza saranno i nuovi Moto G (2016), chiamati anche Moto G4 e Moto G4 Plus.

Rispetto ai suoi predecessori Moto G4 potrebbe avere un design rinnovato con chassis in metallo e caratteristiche tecniche quali display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno, CPU octa-core e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Componentistica hardware simile ma non uguale per Moto G4 Plus, il quale dovrebbe avere un obiettivo fotografico principale da 16 megapixel ed un lettore di impronte digitali posto sotto lo schermo. Entrambi gli smartphone arriveranno poi in due diverse colorazioni, bianca e nera, con la possibilità di sostituire la back cover.

Purtroppo per il momento non sappiamo altro, pertanto non ci resta che attendere il prossimo 17 maggio e scoprire quali saranno i veri protagonisti dell’evento che Motorola terrà in India. Cosa vi aspettate da questa presentazione?

Commenti
Vai su