Offerte

Esselunga regala 24mila iPhone 7, mille al giorno per 24 giorni

Esselunga, una fra le più grandi catene di supermercati operante in tutto il settentrione e il centro Italia, vuole anticipare i regali di Natale mettendo in atto una lotteria davvero interessante e ricca di premi.

Sono addirittura 24mila gli iPhone 7 in palio

Dal 1 fino al 24 dicembre lo società italiana mette in palio, nel suo concorso a premi, 1000 iPhone 7 al giorno. Esatto, avete letto bene! Fino al giorno 24 saranno messi in palio ben 24mila iPhone.

Per poter essere tra i fortunati vincitori del famoso smartphone della mela morsicata, dovrete essere in possesso della carta Fidaty e ad ogni 30€ di spesa o 50 punti fragola riceverete alla cassa una cartolina “Apri e vinci”. Una volta ritirata non vi resterà che scoprire se avete vinto uno dei premi.

Una precisazione sugli iPhone messi in palio: nel caso in cui doveste essere tra i fortunati vincitori di iPhone 7, avrete la possibilità di optare per il colore che più vi piace. Potrete scegliere tra la colorazione Gold o Silver.

Ma ci sono anche 4800 iPod Shuffle da 2GB

Se invece non siete così fortunati da portarvi a casa uno dei nuovi melafonini, niente paura perché potrete partecipare, tramite l’applicazione ufficiale di Esselunga, ad un ulteriore concorso che vi permetterà di vincere uno dei 4800 iPod Shuffle da 2 GB messi in palio.

Mentre scrivo queste righe, mi stringo a tutti coloro che stanno a guardare, come me, questo fantastico concorso a premi non potendo andare a fare la spesa in un negozio “al nord”. In bocca al lupo a tutti gli utenti che proveranno a vincere uno dei 24mila iPhone 7 messi in palio da Esselunga!

Commenti
Vai su